Belvedere
dal 1898 Tradizione e Qualità

Chi siamo

Esistono pochi locali in cui il piacere della buona tavola si sposa con un’atmosfera così evocativa, capace di proiettare i suoi ospiti in un tempo lontano e seducente… il Ristorante Belvedere è uno di questi luoghi, unici per definizione.

Rinnovandosi di stagione in stagione, la gastronomia proposta da … e Antonella regala ai vostri palati sensazioni sempre nuove e ricercate. Date un’occhiata al menu e tenete d’occhio i suoi aggiornamenti: scoprirete una cucina originale e gustosa, capace di combinare gli ingredienti della tradizione in suggestioni gastronomiche sempre nuove.

Una volta seduti a tavola, all’interno dell’ampio salone liberty, lasciate andare lo sguardo verso il panorama di Subiaco che appare oltre le grandi vetrate. E provate ad immaginare i grandi del ‘900 che vi hanno preceduto al Ristorante Belvedere: Ungaretti, Bergman, D’Annunzio, Rossellini, De Sica… questi e molti altri personaggi chiave del secolo breve scelsero proprio questo raffinato angolo di paradiso durante il loro soggiorno a Subiaco.

Che siate di passaggio o decidiate di sostare qualche giorno a Subiaco, dal 1898 ad oggi la Famiglia Balduini vi apre le porte del suo Belvedere. Per offrire sensazioni uniche al vostro palato, al vostro sguardo e alla vostra immaginazione… condite dal buon sapore dell’ospitalità!

le-nostre-propostericetteofferta-del-giorno